Chi siamo

IFM Group Link Society, un universo dove la qualità della relazione è il presupposto per costruire una collaborazione efficace.

Con questo spirito il Gruppo offre soluzioni integrate per Telecomunicazioni, Contact Management e Tecnologie Multisensoriali, e rappresenta una delle realtà più dinamiche dell’Information Communication Technology in grado di produrre tutto il ciclo tecnologico impiegato nella creazione dei propri prodotti.

La costante attenzione dedicata alla Ricerca e Sviluppo ha contribuito a far entrare il Gruppo nella ristretta cerchia di aziende italiane in grado di sviluppare innovazione tecnologica nel rispetto rigoroso degli standard internazionali.

I nostri valori

IFM-Main_Valori-1

Adattiamo le
tecnologie alle
esigenze reali

IFM-Main_Valori-2

Rendiamo unica
l’esperienza dei
nostri clienti

IFM-Main_Valori-3

Sviluppiamo
una comunicazione
più facile

IFM-Main_Valori-4

Domani dobbiamo
essere migliori
di oggi

IFM-Main_Valori-5

La migliore tecnologia
è quella che
non si vede

IFM-Main_Valori-6

La creatività è
il terreno dove
nascono le nostre idee

IFM-Main_Valori-7

Ogni nuova sfida
è un’esperienza
meravigliosa

IFM-Main_Valori-8

L’innovazione
deve essere
al servizio dell’utente

Certificazione di qualità

Da sempre IFM è impegnata in un continuo processo di miglioramento organizzativo finalizzato alla definizione e ottimizzazione dei flussi produttivi e delle funzioni aziendali. Fin dal gennaio del 2000 IFM ha deciso di implementare un proprio sistema di gestione della qualità e di conseguirne la certificazione di conformità alla norma UNI EN ISO 9001.

Le norme internazionali della serie UNI EN ISO 9000 hanno rappresentato un valido ausilio all’organizzazione aziendale e forniscono ad oggi una serie di strumenti e suggerimenti per l’analisi e la gestione dei processi. In particolare, l’adozione e il mantenimento di un Sistema Qualità consentono di:

qualita-1

garantire che tutte le attività connesse all’erogazione del prodotto/servizio siano monitorate

qualita-2

tenere sotto controllo e analizzare le cause delle anomalie del processo, del prodotto/servizio o del Sistema Qualità nel suo complesso

qualita-3

proporre, a fronte delle anomalie riscontrate o riscontrabili in una logica di Risk Management, soluzioni correttive, preventive e di miglioramento

qualita-4

monitorare l’intero processo produttivo (dalla progettazione al Customer Care) per ottimizzare l’utilizzo delle risorse e massimizzare la Customer Satisfaction

Contatti

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